Home The Walking Dead The Walking Dead | Dal Comic Con il trailer della Stagione 8

The Walking Dead | Dal Comic Con il trailer della Stagione 8

0
The Walking Dead | Dal Comic Con il trailer della Stagione 8

“I hope you got your sh–ting pants on…”

Questa è la frase con cui Negan (Jeffrey Dean Morgan) esordisce nel trailer della Stagione 8 di The Walking Dead, che ha debuttato oggi al San Diego Comic Con. Lui st minacciando Gabriel che tiene ancora ostaggio.

Ma i due minuti che seguono questa minaccia sono completamente diversi, poiché ogni personaggio si st preparando per quello che noi conosciamo come l’arco narrativo dei fumetti “all out war” (e la nota che ha ricevuto Dwight con scritto “Tomorrow”?). Poi Rick (Andrew Lincoln) dice: “La prima volta che l’ho incontrato, Jesus mi ha detto che il mio mondo sarebbe diventato molto più grande. Beh, abbiamo trovato quel mondo. Ci siamo trovati. Quel mondo più vasto è nostro per diritto.” Se questo non farà sorridere i fans, lo farà Jerry che ringrazia Ezekiel “per essere un tipo così cool.”

Ma i due minuti che seguono questa parte sono completamente diversi, poiché ogni personaggio si sta preparando per quello che noi conosciamo come l’arco narrativo dei fumetti “all out war” (cosa dite della nota con scritto “tomorrow” ricevuta da Dwight?!). Poi Rick (Andrew Lincoln) dice: “La prima volta che l’ho incontrato, Jesus mi ha detto che il mio mondo sarebbe diventato molto più grande. Beh, abbiamo trovato quel mondo. Ci siamo trovati. Quel mondo più vasto e nostro per diritto.” E se questo non farà sorridere i fans, Jerry che ringrazia Ezekiel “per essere un tipo così cool.”

Da questo momento le cose cambiano e diventano esplosive. Ma non smettete di guardere questo trailer dopo che appare il logo dello show. Infatti poco dopo c’è la vera sorpresa: un bastone da passeggio…seguito da un Rick invecchiato (Si, esatto, Old. Man. Rick!) in un letto, che potrebbe essere un accenno ad un grande salto temporale che avviene nei fumetti.

L’ottava stagione di The Walking Dead ritorna il 22 ottobre su AMC.

 

Fonte

Previous article Timeless | Una mamma cattiva nella seconda stagione
Next article The Defenders | I quattro protagonisti parlano della serie evento al Comic Con
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here