
The Walking Dead è a metà della sua Stagione 7B, quindi ora i pensieri iniziano ad essere puntati sul finale, che andrà in onda il 2 aprile.
Quando TVLine ha chiesto a Scott Gimple quello che ci dobbiamo aspettare dal finale, lo showrunner ha risposto che non sarà brutalmente claustrofobico come il finale della sesta stagione. Il relativo ottimismo del finale della settima stagione, rispetto a quello della sesta, può essere visto nel titolo dei due finali: quello della Stagione 6 era “Last Day on Earth”, mentre quello della Stagione 7 è “The First Day of the Rest of Your Life.”
“Il finale della Stagione 6 è stato claustrofobico e le cose si sono messe sempre peggio,” ha detto. “Il finale di questa stagione ha oscurità e luce, momenti davvero orribili, tradimento, ma ha anche veri momenti di bellezza, redenzione, amore ed amicizia. È la panoplia dell’essere umano e dell’esperienza di The Walking Dead.
Detto questo, ovviamente ci saranno persone che moriranno: “Beh, ci sono perdite,” ha continuato Gimple. Le cose si faranno “più intense” e “strazianti”.
Nei finali di stagione di The Walking Dead muore sempre almeno uno dei personaggi principali, e sembrerebbe che quello di quest’anno non faccia eccezioni.
Secondo voi, chi vivrà l’ultimo giorno sulla Terra nel finale della Stagione 7?