The Walking Dead | “Ci dirigiamo verso il ‘Cuore di Tenebra'”

EW-1327-Walking-Dead-GURIRA_612x380

Manca ancora un mese alla premiere della quinta stagione di The Walking Dead, ma i fan già se lo chiedono: quanto sarà pericolosa per i nostri quattro sopravvissuti preferiti?

EW
ha parlato con alcuni dei protagonisti della serie in contemporanea con i cover shoot di The Walking Dead per parlare di alcuni dei momenti grossi della quarta serie e di cosa c’è in programma per la quinta, che inizierà il 12 Ottobre.

La Michonne di Danai Gurira verrà messa alla prova nella quinta stagione, in quello che lei chiama “un’interessante arco narrativo”.

Steven Yeun e Lauren Cohan hanno passato la maggior parte della quarta stagione separati, solo per venire poi intrappolati a Terminus una volta essersi riuniti. I due attori si chiedono se i loro personaggi sono più al sicuro quando non stanno insieme.

Andrew Lincoln ha detto che nella prossima stagione, i personaggi si dirigeranno verso il “cuore di tenebra”.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,952FollowersFollow

Ultimi Articoli