Home Spoiler The Walking Dead | Chi sono Abraham, Eugene e Rosita?

The Walking Dead | Chi sono Abraham, Eugene e Rosita?

0
The Walking Dead | Chi sono Abraham, Eugene e Rosita?

abraham-eugene-rosita-the-walking-dead-season-4-amc

[ATTENZIONE! In questo articolo sono contenuti spoiler dalla quarta stagione e dal fumetto. Leggete a vostro rischio]

La 4×10 di The Walking Dead, “Inmates“, si è conclusa con una grande rivelazione: sono arrivati Abraham, Eugene e Rosita.

Ma chi sono questi nuovi arrivati nel mondo di The Walking Dead, che ora si sono uniti a Glenn e Tara? Questi tre personaggi sono stati spesso nominati con entusiasmo dai fan della serie a fumetti sin da quando è stato confermato il cast della quarta stagione, ma gli spettatori della serie non possono capire molto di questo trio basandosi solo sul loro turbolento arrivo.

Nei fumetti, Abraham Ford (Michael Cudlitz) prima dell’esplosione dell’epidemia era un sergente dell’esercito e un’istruttore sportivo. Dopo che l’apocalisse ha preso piede, ha incontrato uno scienziato di nome Eugene.

Eugene Porter (Josh McDermitt) sostiene di conoscere tutto sul virus zombi. Vuole recarsi a Washington D.C., perchè dice di essere al corrente dell’origine degli zombi, ma non dirà nulla a riguardo perchè lo ritiene riservato.
Abraham lo protegge e lo scorta nella sua missione.

E infine c’è Rosita Espinosa (Christian Serratos). E’ l’attuale ragazza di Abraham ed è in viaggio con lui ed Eugene.

Il promo qui sotto da una panoramica più estesa di Abraham, Eugene e Rosita dall’episodio della prossima settimana, “Claimed“.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6URJWTmEylw

Come The Walking Dead ha già più volte fatto in passato, è possibile che la caratterizzazione dei personaggi e la storia del loro passato venga modificata rispetto al fumetto, anche in modo significativo. Ma almeno è già noto che Abraham e Rosita stanno insieme e che lui è un sergente. Inoltre, Eugene ha il suo walkie-talkie, che nel fumetto gioca un ruolo chiave.

A quanto dice Cudlitz, la storia di Abraham sarà pressoché identica a quella del fumetto. A TVGuide.com ha rivelato che lo showrunner Scott Gimple gli ha detto: “Tutto il tuo passato sarà più o meno identico a quanto c’è nel fumetto, per lo meno rispetto a tutto quello che è accaduto prima che lo incontrassimo.” Riguardo la missione del trio, Cudlitz aggiunge: “Eugene deve essere protetto e portato a Washington D.C.” quindi anche questo sembrerebbe rimasto invariato.

La cosa più importante è che il trio nel fumetto è alleato con Rick e i suoi amici. Sembra improbabile che le dinamiche del gruppo verranno cambiate, dal momento che Abraham nella storia di Robert Kirkman diventa uno degli alleati più importanti di Rick. E’ bello anche che il loro arrivo dia una nuova missione al gruppo centrale, ovvero arrivare a Washington, ora che la prigione è stata distrutta. Ma chi lo sa, magari si dirigeranno a Terminus.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here