The Walking Dead | Andrew Lincolns sul nuovo amore di Rick: [Spoiler] sarebbe molto contrariata

Quali sono le regole del lutto durante un’apocalisse zombie?

walking-dead-andrew-lincoln-2

Questa domanda provocatoria è balenata in testa a Robert Kirkman e ai suoi compagni sceneggiatori di The Walking Dead al raggiungimento della quarta stagione – distanziandosi molto dall’orribile morte dello scorso anno della Lori di Sarah Wayne Callies. (Le voci dicono che la nuova stagione inizierà 4-8 mesi dopo il finale della terza, con il primo anniversario da padre single di Rick).
Andrew Lincoln crede che Rick non sia del tutto pronto per intraprendere una nuova relazione. “Penso che ci debba essere un certo periodo di lutto!”, ha detto l’attore a TVLine all’inizio del mese proprio quando stava iniziando la produzione della stagione quattro. “Non credo che possa impegnarsi ad un tale livello al momento. Nonostante tutto comunque non lo escluderei.”

Con una risatina Lincoln ha aggiunto: “Credo che Sarah Wayne Callies mi chiamerebbe molto incavolata se qualcosa del genere accadesse nella stagione quattro.”

Definendo la quarta season premiere come “spettacolare”, Lincoln ha espresso fiducia nel suo showrunner Scott Gimple, anche se ha ammesso che mantiene una distanza di sicurezza da ciò che succede dietro le quinte. “In pratica ci stacchiamo da tutto ed entriamo in questa bolla ad Atlanta”, ha spiegato. “Riguarda tutto il raccontare storie. Se le parole sono buone, beh, è il tuo lavoro farle suonare vere. Tutto il resto… Sono solo un cowboy. Non mi metto completi eleganti. Non sono coinvolto in tutta quella roba. Non c’è posto dove possa lasciare il mio cavallo”

Fonte

EllisBell89
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli