The Walking Dead | Andrew Lincoln parla della relazione tra Rick e Daryl

image

Rick e Daryl passeranno un po’ di tempo insieme nel prossimo episodio di The Walking Dead, in onda questa domenica. I due infatti faranno un viaggio in macchina insieme, ed Andrew Lincoln non potrebbe esserne più eccitato. “Ci piace chiamarlo Butch and Sundance,” ha detto Lincoln dell’episodio. “Ma dopo qualche giorno di riprese, i produttori hanno iniziato a chiamarlo Bill and Ted’s. Quindi non so cosa stessero vedendo loro, perché quello che noi stavamo girando era completamente diverso.”

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Rick e Daryl interagire sullo schermo. Infatti, la maggior parte dei 6 personaggi originari (Rick, Daryl, Carol, Glenn, Carl e Morgan) hanno passato separati la prima metà della Stagione 6. “Mi è mancato lavorare con Norman,” ha detto Lincoln. “Come mi è mancato girare anche con Melissa McBride. Ho avuto poco a che fare con Melissa. E con Steven. Ma questo è quello che succede quando hai un cast principale di 25 attori – le persone devono separarsi e prendere strade diverse.”

Ma l’assenza della bromance tra Rick e Daryl è stata molto difficile sia per gli spettatori che per gli attori. “Era frustrante, perché amo lavorare insieme a Norman,” ha continuato Lincoln. “E amo la relazione che hanno Rick e Daryl. Questa relazione è una delle ragioni principali per cui questo gruppo è riuscito a sopravvivere così a lungo . Inoltre, va avanti da tantissimo tempo – sei anni ormai. E lavorare con lui è una cosa naturale, avviene senza sforzi. Lui è uno dei miei amici più stretti, insieme a gran parte degli altri membri del cast di questo show. Ma soprattutto Norman lo è.”

Quello che rende così grandiosa questa amicizia sul piccolo schermo tra Rick e Daryl, secondo Lincoln, è il fatto che i due hanno una mentalità molto simile in questo mondo, ma al tempo stesso diversa. “In qualsiasi altra situazione, io arresterei questo figlio di p*****a,” ha detto Lincoln con una risata. “E ora questi due si ritrovano insieme. E questo è il motivo per cui questo episodio è divertente – vedrete un lato completamente diverso di questi due ragazzi. È stato diverso e strano, e sarà un po’ sconvolgente per gli spettatori, ma si tratta di un episodio molto più leggero – soprattutto visto che quello precedente è stato così tosto. Ma è stato grandioso girarlo!”

E se credevate che Lincoln avesse finito di omaggiare Reedus, vi sbagliavate di grosso! “Lui è riuscito a cucirsi addosso un personaggio brillante come Daryl Dixon. Credo semplicemente che sia eccezionale. Inoltre lui è incredibilmente divertente. Norman è un vero spasso. Sono piuttosto bravo a mantenere la faccia seria, ma lui è terribile, dannazione! È come un pollo che vede il sangue – non riesce a resistere! Se Norman dovesse notare che ho un sorriso e una risata è in arrivo, lui diventa letale.” Sullo schermo e anche fuori, a quanto pare.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli