The Walking Dead | Abbiamo già la trama per la stagione 12

the-walking-dead-season-end-12-amc

I fan di The Walking Dead non devono temere che la loro serie preferita abbia una fine vicina. Mentre alcuni scrittori hanno piani fissi riguardo al numero di stagioni, David Alpert dice che The Walking Dead potrà continuare tanto a lungo quanto la serie a fumetti di Kirkman.

“Mi piace lavorare con il materiale originale, soprattutto perchè abbiamo già un’idea chiara di dove andranno a parare le stagioni 10, 11 e 12,” ha detto Alpert al panel del Producers Guild of America Produced By. “Abbiamo già le linee guida per quelle stagioni, se avremo la fortuna di arrivarci.”

Ora si sta girando la quinta stagione e dal momento che è la serie top di AMC è improbabile che venga cancellata a breve. La rete sta anche sviluppando uno spin off che non specificatamente legato alla serie a fumetti.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli