The Walking Dead | 6 anticipazioni sulla premiere della Stagione 5

the-walking-dead-season-5-premiere-spoilers-gareth-amc

Mancano pochi giorni al ritorno della Stagione 5 di “The Walking Dead”, e ci sono già tantissime cose riguardanti il primo episodio per cui essere eccitati. “No Sanctuary” non andrà in onda prima del 12 ottobre su AMC, ma Zap2it ha una prima clip del primo episodio che ci fa pensare che non rimarremo delusi.

Per aiutarvi mentre aspettate che “The Walking Dead” finalmente ritorni domenica, qua potete trovare 6 anticipazioni, spoiler free, di quello che vi attende.

Non dovrete aspettare molto per avere delle risposte. Quando il cast e i produttori di “The Walking Dead” hanno iniziato ad anticipare che alcune delle risposte più importanti, riguardanti gli abitanti di Terminus, sarebbero state svelate nei primi momenti della premiere della Stagione 5, non stavano mentendo. Aspettatevi di conoscere il loro modo di vita e le loro motivazione nei primi cinque minuti di “No Sanctuary”.

Dovrete distogliere lo sguardo. Greg Nicotero dirige il primo episodio della nuova stagione, e come tale, vi farà vedere molto sangue. Gli zombie sono fantastici come sempre e c’è tanta violenza in serbo per voi, ma una scena in particolare nei minuti di apertura di “No Sanctuary” è così raccapricciante che è quasi impossibile da guardare. Se sarete forzati a distogliere lo sguardo, sappiate che non siete gli unici.

Probabilmente piangerete, o almeno ci andrete molto vicino. Mentre alcune parti dell’episodio sono molto difficili da guardare, altre sono tra quelle che potreste guardare ancora e ancora e ancora. Diciamo solo che “The Walking Dead” non può cavarsela con dei momenti poco profondi senza darci anche dei momenti davvero eccezionali.

Gareth è il cattivo migliore dello show. Mi dispiace Governatore, ma tu non sei il migliore cattivo umano che “The Walking Dead” ci abbia offerto. Andrew J. West interpreta un antagonista carismatico e complicato, Gareth, e nonostante i vari misfatti della premiere, lui è un personaggio che ruba la scena.

Carol vince su qualsiasi cosa. Se siete dei fan di Carol Peletier (e se non lo siete, cosa avete che non va?) beh, questo è l’episodio per voi. Carol è molto presente in “No Sanctuary”, e lei è così fantastica che le parole non sono abbastanza.

Rimanete in onda dopo i titoli di coda. Vedrete qualcuno che vi perdereste se non avrete la pazienza di aspettare, ve lo garantisco.

“The Walking Dead” ritorna con la premiere della Stagione 5 domenica 12 ottobre su AMC.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli