The Vampire Diaries | Zach Roerig anticipa la lotta di Matt per salvare Mystic Falls

L’ultimo giorno di Zach Roerig sul set di The Vampire Diaries è stato ancora più “pesante” di quanto si aspettasse, dice l’attore a TVLine – in parte perché non sapeva che sarebbe stato il suo ultimo giorno.

“Il mio programma effettivamente è cambiato all’ultimo minuto”, spiega Roerig. “Quando i produttori mi hanno detto che sarebbe stato l’ultimo giorno, mi sono detto: ‘Oh … Wow'”.

Detto questo, Roerig e i membri del cast hanno avuto molto tempo per crogiolarsi nel bagliore “surreale” della fine della serie durante le riprese dell’ultimo episodio: “Eravamo tutti carichi”, ricorda, “Come se eravamo tornati al liceo. C’era questo fermento, sapendo che era l’ultima volta che saremmo stati fuori nei boschi, o in città, o dovunque. Ci sono state sicuramente molte lacrime”.

(Notizia bonus random: Roerig dice, con un certo orgoglio, che non aveva una parrucca nei flashback dell’episodio di questa settimana. “Può sembrare una parrucca”, ammette, “Ma sono proprio i miei capelli!”)

Per quanto riguarda cosa c’è in serbo per Matt negli ultimi quattro episodi, Roerig allude al sogno ricorrente del suo personaggio di essere un “eroe” per i suoi amici, aggiungendo che Matt adesso è “un personaggio fondamentale per la salvezza di tutti a Mystic Falls”.

E non preoccupatevi se sarà troppo vicino all’azione. “Matt è come un cerotto” ci ricorda Roerig. “Starà sempre bene. Non so perché, ma mi fido di lui”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli