The Vampire Diaries | Video del crossover: Klaus e Stefan riuniti a New Orleans

Di tutti i locali in cui servono da bere, di tutte le città, in tutto mondo, Stefan entra in quello di Klaus nell’esclusivo sneak peek di TVLine dell’episodio di venerdì del crossover The Vampire Diaries/The Originals (The CW, 8/7c).

La clip, dalla prima parte dell’evento di due ore, vede il primo incontro tra gli ex nemici a colpi di shortini. “Stefan Salvatore nella Crescent City”, sospira Klaus. “Dovrebbe essere una cosa molto buona – o piacevolmente cattiva”. (Speriamo entrambe!)

Nel primo minuto e mezzo non c’è alcuna menzione del loro reciproco interesse amoroso, ma sulla base dei recenti tweet del produttore esecutivo Caroline Dries, non passerà molto tempo prima che i fan “Klaroline” assistano ad uno momento speciale o due.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli