The Vampire Diaries | Video: Bonnie si unisce alla lotta per salvare Damon ed Enzo

https://www.youtube.com/watch?v=wGBCt4m2-kg

È arrivato un nuovo trailer leggermente più lungo per la stagione finale di The Vampire Diaries – ed è pieno zeppo di vitamina B(onnie)!

Il video, pubblicato lunedì da The CW, vede Stefan che porta Bonnie ad una ricerca tra i boschi, prima che dichiari formalmente, “Ci sto”. Altrove, Damon ed Enzo continuano a scatenare l’inferno, mentre Stefan e Caroline si danno da fare come se non ci fosse un domani.

Durante una recente chiacchierata con il produttore esecutivo Julie Plec, TVLine ha scoperto che Bonnie avrà un “percorso abbastanza sfortunato nel tentativo di riottenere la sua magia” nella prima parte della stagione 8. In realtà, “è quasi sul punto di arrendersi”.

Ma considerando che questa non è la prima volta che Bonnie si ritrova senza magia, ho la sensazione che la strega Bennett riuscirà a trovare un modo per proteggere i suoi poteri prima che la serie si concluda. (A meno che, naturalmente, la perdita della sua magia consetirebbe un rientro anticipato di Elena.)

A proposito di Elena, il presidente della CW Mark Pedowitz ha recentemente confermato che “ci sono discussioni in corso” per riavere Nina Dobrev almeno nell’ultimo episodio. “Ci piacerebbe riavere Nina. È stata fantastica per The CW. È stata essenziale per The Vampire Diaries“.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli