The Vampire Diaries | Vi presentiamo Oscar, l’eretico sopra le righe

vampire-diaries-oscar-spoilersSe c’è una legge che vieta di usare la magia sotto l’influenza di droghe o alcool allora qualcuno si è scordato di dirlo ad Oscar, il nuovo eretico introdotto giovedì’ in The Vampire Diaries.

“E’ un habitué delle droghe che vive questo tipo di vita oramai da un bel po’ di tempo”, racconta Tim Kang a TVLine sul suo personaggio fuori dagli schemi. “Era in missione per conto di Lily e si sta veramente godendo questo periodo lontano dalla sua famiglia, si sta divertendo.”

Ovviamente, i momenti di relax di Oscar vengono interrotti da Bonnie, Damon e Alaric che bussano alla sua porta per avere risposte sulla Phoenix Stone.

Di seguito Kang ci introduce ad alcuni segreti di Oscar, i rapporti con i suoi fratelli e ovviamente cosa comporta affrontare un eretico che fa uso di droghe.
TVLine | Devo credere che sia altro di Oscar che valga la pena farci seguire e vicende di questo personaggio
Scopriremo la sua straordinaria connessione con i Salvatore e sarà una scoperta divertente.

TVLine | Mi sembra che l’accoppiata fumare marijuana-usare la magia sia divertente ma di certo anche molto pericoloso.
[ride] Credo che nella maggior parte dei casi per Oscar sia divertente. Ma quando si trova alle strette si rivela essere molto pericoloso. E’ quel tipo di personaggio che non comincia mai una rissa ma se davvero vuoi sfidarlo di certo raccoglierà l’occasione. E vedremo cose di questo genere nei prossimi episodi.

TVLine | Mi piace che non sia un cattivo puro.
E’ un amante non un combattente. Ma essere un eretico con qualità di strega e di vampiro gli dà molto potere. E lui è libero di decidere come usarlo.

TVLine | A meno che le mie ricerche siano sbagliate, tu non ha mai interpretato ne un vampiro ne una strega.
Sei assolutamente nel giusto. Per tutta la mia carriera, ho interpretato personaggi normali, il soldato, il poliziotto, il medico, l’avvocato. E’ stato rigenerante affondare i denti, scusate il doppio senso, in questo nuovo ruolo. Mi sono goduto i momenti di lavoro con Ian, Kat e Matt.

TVLine | La politica degli eretici può essere abbastanza confusionaria. Dove si colloca Oscar in questo gruppo?
In realtà lui è il collante, ad un certo livello, che tiene la famiglia insieme. Lo scopriremo presto e lo vedremo nelle dinamiche familiari; è un tipo sereno sempre pronto allo scherzo, ma una volta che la parte divertente scompare, cosa ti rimane?

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli