The Vampire Diaries | Un trio eretico nella stagione 7, tra cui una coppia dello stesso sesso

vampire-diaries-season-7-cast1

Dite ciao alle donne che renderanno le vite dei fratelli Salvatore ancora più infernali nella prossima stagione di The Vampire Diaries.

Il mese scorso, TVLine ha rivelato che un trio spaventoso sta per arrivare a Mystic Falls, e adesso siamo in grado di dare dei volti a quei nomi.

Scarlett Byrne (Falling Skies) e Teressa Liane (Neighbours) interpreteranno gli eretici Nora e Mary Louise, la prima coppia dello stesso sesso dello show. Entrambe le donne sono estremamente potenti e fortemente protettive l’una con l’altra – una combinazione letale per chiunque possa decidere di sfidarle.

Certamente, sembra che nessuna di loro due regga il confronto con Valerie, interpretata da Elizabeth Blackmore (Legend of the Seeker). Nonostante sia un membro della “famiglia” di Lily, non ha un approccio pacifico al cambiamento come Mamma Salvatore, soprattutto a causa dei problemi che ha affrontato nella sua vita.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli