Home News The Vampire Diaries | Un regular lascia la serie

The Vampire Diaries | Un regular lascia la serie

0
The Vampire Diaries | Un regular lascia la serie

VAMPIRE-DIARIES-MCQUEEN
Jeremy Gilbert dirà ufficialmente addio a Mystic Falls.

La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha rivelato ad EW che Steven R. McQueen non sarà più un personaggio ricorrente a partire dall’episodio 14. Anche se Jeremy ha già lasciato la città altre volte – ed è persino morto ad un certo punto – questa volta va via per davvero.

“È tempo per lui di andare e di vivere la sua vita, quindi daremo davvero l’addio a Steven R. McQueen”, dice la Plec. “Sta crescendo e vuole andare avanti. Andrà a vivere la sua vita”.

Il motivo per l’addio a Jeremy nasce dal fatto che la serie si sta avvicinando alla conclusione. “Siamo nel terzo atto del nostro racconto”, dice la Plec. “Tutto ciò che abbiamo raccontato si sta muovendo verso la fine. Durante il corso dei prossimi anni, dovremo fare in modo che i personaggi scelgano il loro destino e dovremo dire addio a qualcuno di loro. Fa tutto parte del giungere alla fine, indipendentemente da quanto tempo manchi ancora”.

Naturalmente, c’è la possibilità di vederlo di nuovo nella serie. “Potrebbe arrivare per matrimoni, funerali e finali di stagione naturalmente, ma il suo viaggio lo condurrà in un altro posto”.

Fonte

Previous article The CW rinnova Supernatural ed altre 7 serie — ma dov’è Beauty and the Beast?
Next article British Addicted | Week #58
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here