The Vampire Diaries | Un primo sguardo alla nuova misteriosa organizzazione chiamata ‘The Armory’

vampire-diaries-714-1

Adesso che abbiamo visto perché Stefan si troverà a New Orleans durante il crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, diamo un’occhiata a ciò che accadrà a Mystic Falls.

TVLine ha una serie di foto esclusive tratte dalla puntata del 26 febbraio (The CW, 8/7c), che mostrano un primo sguardo a Mouzam Makkar (The Following) nel ruolo di Alex, il capo di una nuova organizzazione misteriosa conosciuta come “The Armory”.

Come aveva già detto recentemente a TVLine il produttore esecutivo Caroline Dries, Alex ha “legami con il passato di Enzo”, quindi non è una sorpresa vedere nelle foto i due che chiacchierano.

“Mentre Enzo cerca di trovare il suo posto nel mondo, Alex arriva e dice, ‘Lascia che ti aiuti'”, ha spiegato Dries. “È buona? È cattiva? Qual è il suo vero scopo? Scopriremo di più con l’andare avanti della stagione”.

vampire-diaries-714-2

vampire-diaries-714-3

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli