The Vampire Diaries | Un primo sguardo al finale di stagione

Come reagirà Damon alla morte di suo fratello? Minacciando Bonnie!

Nel penultimo episodio di The Vampire Diaries, Stefan (Paul Wesley) è stato inaspettatamente ucciso dal Viaggiatore nel corpo di Tyler. E con l’Altro Lato che sta collassando, Stefan potenzialmente potrebbe non tornare più. Ora Damon (Ian Somerhalder) è piuttosto scocciato, e se la sta prendendo con la persona sbagliata considerando che Bonnie (Kat Graham) è la loro unica speranza per trovare un modo di riportare indietro Stefan.

“Avevi detto di avere un piano, Bonnie,” dice Damon nell’anticipazione del video qui sotto. “Hai bisogno di una motivazione. Perchè se l’Altro Lato sparisce, tutti quelli che conosciamo che si trovano lì, te inclusa, spariranno insieme ad esso.”



Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli