The Vampire Diaries | Tristin Mays tornerà come Sarah Salvatore

the-vampire-diaries-spoilers

Meno di due settimane dopo che The Vampire Diaries ha annunciato che l’ottava stagione sarà l’ultima, iniziano ad arrivare ex membri del cast.

E TVLine ha confermato che il primo volto familiare ad essere presente nella stagione 8 sarà… Tristin Mays nel ruolo di Sarah Salvatore.

Ma la domanda è: cosa ci fa Sarah a Mystic Falls? Quando abbiamo visto l’ultima volta la discendente di Stefan e Damon verso la fine della stagione 6, le era stato consigliato di lasciare la città – anche se non costretta a dimenticare quello che aveva scoperto sui vampiri – da Enzo, con il quale aveva formato un legame incerto.

Potrebbe Sarah, molto probabilmente l’unico parente in vita di Damon, essere la chiave per riportarlo indietro dall’oscurità? O passerà il suo tempo con Matt Donovan, che questa stagione “esplorerà la sua umanità”, secondo le dichiarazioni di Zach Roerig al Comic-Con di San Diego? (Va notato che Mays si è recentemente unita al reboot CBS di MacGyver come regular, quindi tutto quello che sappiamo veramente è che il suo tempo in TVD sarà limitato).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli