Home Spoiler The Vampire Diaries | Tre nuovi personaggi ricorrenti nella quinta stagione.

The Vampire Diaries | Tre nuovi personaggi ricorrenti nella quinta stagione.

0
The Vampire Diaries | Tre nuovi personaggi ricorrenti nella quinta stagione.

Il primo giorno di riprese è stato mercoledì 10 luglio, e noi abbiamo giá alcuni scoop sulle nuove facce in arrivo a Mystic Falls.

Prima di tutto, ci dispiace per tutti i fan della coppia Forwood, ma sembra che Caroline sará attratta dal frutto di qualcun altro in questa stagione. Incontrerá un altolocato ragazzo di nome Jesse al Withmore College, durante la premiere. Descritto come un dolce e affascinante umano, sicuro si sé e con delle misteriose (anche se comprensibilissime) ragioni per odiare gli appartenenti alla categoria dei non-morti. Sembra che questa possibile relazione sia giá destinata a finire, quindi c’è ancora una possibilitá per Tyler. Come se i problemi di Caroline con i ragazzi non fossero abbastanza, lei ed Elena scopriranno che il college non è esattamente facile come gli era sembrato quando avevano assistito alla lezione di un bello ma cattivo professore che sembra sapere molto piú di Mystic Falls di quanto lasci intendere. Sicuramente non aiuta il fatto che la sua passione siano le ricerche che lui crede possano aiutare l’umanitá.

Ecco invece delle non troppo buone notizie per Damon: lo show sta cercando un dottore che sappia tutti i segreti del bad boy vampiro.

Questi personaggi si aggiungeranno alla giá annunciata Megan, che parteciperá al ballo del liceo in stile anni 50 e cercherá di corteggiare Jeremy e alla bellezza est europea di Nadia, che incontrerá Rebekah e Matt in un bar a Praga, prima di consegnare a Stefan un minaccioso avvertimento sugli Originals.

Chi pensate che debba interpretare i nuovi arrivati a TVD? Lasciate un commento con le vostre idee.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here