The Vampire Diaries | Tornerà Nina Dobrev per il finale di serie?

Con The Vampire Diaries che si avvia al finale di serie, la domanda nella mente dei fan è se Nina Dobrev tornerà per il finale della serie della CW.

Elena (Dobrev) si è addormentata tramite un incantesimo che lega la sua vita a quella di Bonnie (Kat Graham), il che significa che finché Bonnie è viva, Elena resterà addormentata. Ma considerando che lo show è incentrato sui vampiri, avrebbe senso se Elena si svegliasse e trovasse la maggior parte dei suoi amici che non sono invecchiati, rendendo la sua apparizione nel finale di serie praticamente un dato di fatto. Ma l’attrice tornerà?

“Il modo migliore con il quale posso rispondere a questa domanda è che Julie Plec, Kevin Williamson, lo studio e The CW promettono un fantastico finale di serie”, ha dichiarato il presidente di The CW, Mark Pedowitz, al Television Critics Association winter press tour di domenica, aggirando in modo efficace la domanda anche se lascia ancora aperta la possibilità.

Sebbene nulla sia ufficiale, Plec ha detto in precedenza che la Dobrev ha espresso un interesse a tornare. “Nina ha sempre detto che se ci fosse stato qualcosa per lei da fare nel finale della serie, lei sarebbe stata disponibile”, ha detto Plec a EW. “Quando se n’è andata, ha detto, ‘Voglio vedere questo personaggio alla sua fine, al termine dello show, quindi non vedo l’ora di tornare per metterla nuovamente a dormire'”.

Il finale di serie di The Vampire Diaries andrà in onda venerdì 10 marzo alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli