The Vampire Diaries & The Originals | In memoria di Sarah Jones

Plec Sarah Jones
Qualche mese fa la famiglia di The Vampire Diaries e The Originals ha perso uno dei suoi componenti in un tragico indicente.

Sarah Jones, una giovane assistente alle riprese, ha perso la vita in Georgia, mentre lavorava sul set per Midnight Rider, biopic su Gregg Allman, a causa delle condizioni di lavoro pericolose. Ieri sarebbe stato il suo ventottesimo compleanno e il cast e la troupe di TVD e The Originals le renderanno omaggio in un modo incredibilmente significativo.

I membri di entrambi gli show di The CW si sono riuniti per organizzare una camminata di 5 chilometri ad Atlanta, dove vengono girati entrambi gli show, domenica 5 ottobre: saranno guidati dai genitori di Sarah, Richard ed Elizabeth Jones, insieme al fratello Eric. Il ricavato dall’evento andrà alla Sarah Jones Film Foundation.

Quando è venuto a sapere dell’evento, il team di E! si è commosso, così ha incontrato il boss di TVD/Originals Julie Plec, così che potesse raccontare di come la camminata renderà omaggio alla Jones e aiuterà la sua famiglia.

“Era una ragazza davvero bella e una persona davvero meravigliosa, estremamente legata al cast e alla crew di The Vampire Diaries e The Originals” ha detto la Plec.”Quindi le crew di entrambi gli show e alcuni membri del cast di entrambi gli show sono stati invitati. Ci divertiremo, rendendola un’esperienza per tutti tramite i social media, poiché la gente twitterà durante il percorso, altre crew sparse per il Paese possono camminare con noi, cercheremo di preparare una playlist su Spotify…ed è un’esperienza in cui verranno raccolti dei fondi”.

La Plec ha continuato: “Ci mancherà, e questo è il nostro modo di omaggiarla”.

Potete twittare, insieme ai partecipanti alla camminata, usando l’hashtag #SafetyForSarah e seguire @SlatesForSarah per gli aggiornamenti. Potete anche donare online o spedire le donazioni direttamente a:

Sarah Jones Film Foundation
c/o Central Carolina Community Foundation
2711 Middleburg Dr. Ste 213
Columbia, South Carolina 29204

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli