The Vampire Diaries | Stagione 6: Julie Plec rivela il ‘conflitto interno’ di Matt

MONDO SHOOT 2

Alla luce di tutte le novità sui casting della stagione 6 di “The Vampire Diaries“, Zap2it è andato direttamente dalla mente di “TVD”, il produttore esecutivo Julie Plec, per avere tutti i dettagli su un nuovo importante personaggio: Tripp, interpretato dalla star di ‘Eureka’ Colin Ferguson. Spoiler alert: la sua presenza significa che stanno arrivando grandi cose per Matt Donovan (Zach Roerig).

Dunque cos’ha da dire la Plec su questo nuovo personaggio?

“Matt Donovan non ha mai avuto una vera figura paterna nello show e abbiamo avuto questa idea di voler davvero a Mystic Falls un uomo che Matt potesse ammirare,” dice la Plec. “Ora che tutte le creature soprannaturali sono bloccate al di fuori di Mystic Falls, chi sono le persone che vivono ancora lì? Quest’uomo guida i servizi di protezione della comunità, e cerca di insegnare a questi giovani di 18, 19, 20 anni come realizzarsi. È bello vedere che Matt abbia qualcuno con cui possa legare e connettersi poiché, in uno strano modo, è l’ultimo uomo rimasto a Mystic Falls.”

Per gli appassionati che hanno già iniziato a speculare sul fatto che Tripp sia o meno un nuovo cattivo, la Plec avverte che è troppo presto per giudicarlo come personaggio.

“Lo status di Tripp come cattivo o non cattivo non può essere deciso in questo momento,” la Plec anticipa. “La storia di Tripp è un po’ misteriosa ma se sia un cattivo oppure no, è una cosa ancora poco chiara. Per quanto riguarda Matt, penso che sia più orientato su, ‘Quanto è importante questa città per me? Quanto è importante per me questa idea della città come un rifugio sicuro per gli esseri umani? E cosa succede se o quando la magia tornerà e le creature soprannaturali verranno riammesse in città? Anche se sono miei amici, cosa si porteranno dietro?’ Lungo la strada, avrà dei conflitti interni su come affrontare tutto questo”.

Se questo dovesse suonare come Matt che potrebbe ritrovarsi ad andare contro i suoi amici soprannaturali al fine di proteggere la città, non preoccupatevi: non siete soli. Ma la Plec ci assicura che il suo conflitto interno non creerà una spacca tra Matt e i suoi amici.

“Non credo si crei una spacca, perché penso che sia onestamente un punto di vista giusto per Matt”, dice la Plec. “Non so se affronterebbe il ragazzo che cerca di scoppiare la bolla, la bolla magica, o se semplicemente lo accetterebbe se succedesse. Non so ancora esattamente dove si trovi Matt, perché è all’inizio del suo cammino e finalmente sta trovando il suo ruolo di protettore della comunità. La domanda è, quanto dovrà essere protettore alla fine?”

E che dire di Jeremy, un altro essere umano rimasto nella Mystic Falls libera dalla magia? La Plec rivela che il giovane Gilbert non affronterà molto bene la morte della sua fidanzata Bonnie.

“Il Jeremy che vedremo ricorderà un po’ Jeremy che abbiamo conosciuto nella stagione 1”, dice la Plec. “È appena stato colpito da un muro di mattoni di dolore, e finirà per ammettere di non stare bene. La tua fidanzata che ti dice al telefono che non supererà la notte e che ti ha mentito per tutto il tempo, è una grande questione emotiva da affrontare. Non la prenderà molto bene. Stiamo cercando di capire come far tornare Jeremy in sé, anche se la sua rabbia è un po’ legittima.”

La stagione 6 di “The Vampire Diaries” andrà in onda giovedì, 2 ottobre alle 20 ET/PT su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli