The Vampire Diaries | Scopriamo quando rivedremo di nuovo [spoiler]

Abbiamo una buona notizia per i fan di The Vampire Diaries, in particolare per quelli che si stanno ancora riprendendo dalla morte di venerdì.

Sì, Enzo St. John è morto. Avete visto Stefan strappargli via il cuore, avete visto la sua faccia diventare grigia e avete sentito Bonnie urlare in angoscia. Ma non è questa la buona notizia!

La buona notizia è che vedrete nuovamente Michael Malarkey prima che la serie termini il 10 marzo.

“Sono tornato e ho girato un paio di scene qua e là”, ha detto Malarkey a TVLine quando gli è stato chiesto del suo coinvolgimento nel finale di serie. “È bello essere in grado di terminare le cose nel modo in cui l’hanno fatto, sapere che questa è la fine e rendere giustizia”.

Quando abbiamo fatto pressioni a Malarkey per la sua reazione alla fine della storia di Enzo – al momento dell’intervista del 2 febbraio, non sapevamo che la storia includesse la morte – l’attore ci aveva detto, “mi aspettavo come sarebbe finita. Julie aveva parlato con alcuni di noi in anticipo, spiegandoci alcune idee, quindi ero preparato comunque sarebbe andata”.

Ha aggiunto, “È bello chiudere il cerchio con Julie Plec che dirige l’ultimo episodio e con il ritorno di alcuni volti familiari. … Sono sicuro che tutti diranno che ti lascia l’amaro in bocca, ma è anche un po’ dolce”.

È ancora da vedere come Enzo tornerà in scena, ma non è l’unico personaggio defunto ad essere presente nel finale; David Anders (John), Kayla Ewell (Vicki) e Michael Trevino (Tyler) sono stati visti sul set.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli