
A meno che la gang di The Vampire Diaries non stia giocando ad una partita non tradizionale di Twister – per esempio, una che non richiede il tappeto – riteniamo che questi scatti dell’episodio del 5 febbraio (sulla CW, 8/7c) indichino guai per Elena e compagnia.
Immaginare qualcuno (o qualcosa) che sia capace di stendere al suolo Damon, Jeremy ed Elena è terrificante – a meno che, naturalmente, non si tratti di Kai. Come molti telespettatori, confessiamo di essere caduti anche noi nel suo incantesimo.
Questa nuova serie di foto contiene anche alcuni scatti di Stefan e Caroline, mentre lei “cerca in modo non convenzionale di affrontare tutto ciò che sta succedendo nella sua vita”, quindi sentitevi pure liberi di riprendere le vostre preghiere per lo Sceriffo Forbes.
Immaginate il peggio per mamma Forbes? Guardate le nuove foto e poi lasciate un commento con le vostre teorie.