The Vampire Diaries | Ritorni familiari?


Come apparirebbe un viaggio nel subconscio di Damon Salvatore senza una visita agli (quasi) amici di una volta?

La CW ha rilasciato lunedì alcune immagini dell’episodio in onda venerdì di The Vampire Diaries, con il titolo appropriato “Nostalgia’s a Bitch,”, che vede il ritorno di due personaggi amatissimi: lo Sceriffo Forbes (interpretata da Marguerite MacIntyre) e Tyler Lockwood (Michael Trevino).

Come ricorderete, la mamma di Caroline era stata sconfitta dal cancro nella stagione 6, mentre Tyler aveva perso la vita per mano, per il morso, di Damon all’inizio della stagione 8.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio di venerdì:
Il suono della campana. Sybill mette in atto la vendetta su Damon mettendolo in uno stato catatonico.
Caroline Bonnie entrano nella mente di Damon e incontrano dei volti familiari del passato, solo per scoprire che Stefan è la chiave del destino di Damon. E’ una lotta contro il tempo visto che sia Sybill che sua sorella Seline lottano per il suo controllo.

Tenete bene a mente, Tyler e lo Sceriffo Forbes sono i due soli personaggi che  The CW ha lasciato trapelare. Non si sa quali altri volti noti (*tossice* Kai) Caroline e Bonnie potrebbero incontrare durante il loro viaggio in Damonland.


Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli