
Per cinque stagioni, The Vampire Diaries è stato ambientato a Mystic Falls, Virginia, dove gli attacchi da parte di animali erano all’ordine del giorno e le Famiglie Fondatrici avevano sempre più di un segreto nascosto. Ma grazie all’incantesimo dei Viaggiatori, alla fine della quinta stagione, i vampiri non possono più entrare a Mystic Falls – ciò significa che, improvvisamente, la piccola città non è più soggetta ad attacchi di animali e che la sua popolazione è diminuita almeno del 15 percento.
Cosa più importante, per alcuni dei nostri personaggi sovrannaturali preferiti, ciò significa dover ripartire da zero. Nonostante Elena, Alaric e Caroline posso semplicemente scappare al Whitmore, Stefan ha scelto di trasferirsi in Georgia. E in un esclusivo sneak peek del prossimo episodio, prova a ritornare nella sua “nuova casa” quando interviene Elena.
Elena non crede alla recita di Stefan secondo cui “ricominciare è facile”, perciò propone un accordo. Andrà con lui e se riuscirà a convincerla che può davvero ricominciare da capo, lo lascerà stare. Altrimenti, lo trascinerà di nuovo a Mystic Falls. Ma secondo la descrizione dell’episodio, il processo di ripartenza di Stefan verrà interrotto da un visitatore inaspettato.
https://www.youtube.com/watch?v=b35qjQoAKT0
The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8 p. m. su The CW.