The Vampire Diaries | Qualcuno lascia la città con Stefan (Sneak Peek)

Vampire-Diaries

Per cinque stagioni, The Vampire Diaries è stato ambientato a Mystic Falls, Virginia, dove gli attacchi da parte di animali erano all’ordine del giorno e le Famiglie Fondatrici avevano sempre più di un segreto nascosto. Ma grazie all’incantesimo dei Viaggiatori, alla fine della quinta stagione, i vampiri non possono più entrare a Mystic Falls – ciò significa che, improvvisamente, la piccola città non è più soggetta ad attacchi di animali e che la sua popolazione è diminuita almeno del 15 percento.
Cosa più importante, per alcuni dei nostri personaggi sovrannaturali preferiti, ciò significa dover ripartire da zero. Nonostante Elena, Alaric e Caroline posso semplicemente scappare al Whitmore, Stefan ha scelto di trasferirsi in Georgia. E in un esclusivo sneak peek del prossimo episodio, prova a ritornare nella sua “nuova casa” quando interviene Elena.
Elena non crede alla recita di Stefan secondo cui “ricominciare è facile”, perciò propone un accordo. Andrà con lui e se riuscirà a convincerla che può davvero ricominciare da capo, lo lascerà stare. Altrimenti, lo trascinerà di nuovo a Mystic Falls. Ma secondo la descrizione dell’episodio, il processo di ripartenza di Stefan verrà interrotto da un visitatore inaspettato.

https://www.youtube.com/watch?v=b35qjQoAKT0

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8 p. m. su The CW.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli