
Cari amici, fan di TVD, dato che me l’avete chiesto in moltissimi nelle scorse settimane (ed è un onore per me il fatto che dopo tutti questi mesi non avete dimenticato i miei lavori), ho deciso di realizzare uno dei miei Photo Recap ironici per questo finale della stagione 6 di The Vampire Diaries, per dare l’addio – a modo mio – ad Elena Gilbert che ci ha salutati. Come sempre, spero sia di vostro gradimento. Lasciatemi i vostri commenti qui sotto o, se preferite, su Twitter tramite l’hashtag #TVDPhotoRecap. Ah, un’ultima cosa: se riesco a strapparvi un sorriso condividete, condividete, condividete! Grazie a tutti.
Fantastico!!!
Grazie mille 😀
Onestamente definire Paul Wesley un cazzo di attore monoespressivo mi fa sorridere perchè penso che la sua espressività in questa puntata sia stata una delle più emozionanti. Basta guardare una scena come questa e non penso ci sia bisogno di aggiungere altro: https://pbs.twimg.com/tweet_video/CFEfY7lWoAArqc3.mp4
Un conto è scherzare sui personaggi, un conto offendere un attore.
Jessica Lange, Bryan Cranston, John Noble, per quanto mi riguarda questi sono attori che prima di nominare bisogna sciacquarsi la bocca. Paul Wesley, Nina Dobrev e molti altri in questo cast hanno spesso offerto prestazioni non certo al top. Comunque sia, rispetto la tua opinione e ti ringrazio ugualmente per aver perso tempo a leggere questo Photo-Recap che ha il solo scopo di scherzare su un argomento, TVD, che spesso viene preso un po’ troppo sul serio dal suo fandom (di cui anch’io faccio parte).
Geniale!! Però potevi metterci la foto di Kai decapitato!! 😀
Ti ringrazio!! 😀
In effetti cercavo un modo per inserirla, ma le idee che mi son venute erano tutte piuttosto banali (considera che l’ho fatto alle 3 di notte) quindi ho preferito evitare.
Grazie ancora 🙂
Fenomenale!!! bravissimo 😉
Grazie mille 😀
Grandeee!!! Mi sono recuperata tutti gli episodi arretrati per leggere il photorecap!!!
Ma come fai a essere così cattivo con Stefanuccio, porello?! Ahahahahah! Nu se regge!!!
ahahahahaha grandioso anche questo photo-recap. L’ironia non ti manca mai, Luca 😀 Ci voleva proprio una bella risata dopo questo triste finale. Complimenti ancora 😉