Nell’episodio di giovedì sera (6 Febbraio) di “The Vampire Diaries,” il cuore degli shippers Klaroline si è frantumato in milioni di piccoli pezzi quando Caroline (Candice Accola) ha distrutto il disegno che Klaus (Joseph Morgan) le aveva dato come simbolico nuovo inizio, senza alcun bagaglio emotivo. “Sto prendendo una decisione,” ha detto trionfante Caroline mentre metteva il disegno nel tritadocumenti. “Queste relazioni sono finite. Non cambierò idea solo perchè mi sentirò annoiata o nostalgica o sola.”
Per par condicio, Caroline ha tagliuzzato anche una foto di lei e del suo ex Tyler (Michael Trevino), ma i Klaroline sono stati i più rumorosi sui social con la loro rabbia nei confronti del gesto della vampira, che è sembrato significare la fine della “relazione” tra lei e Klaus — almeno per molto, molto tempo.
Comunque, l’azione della bionda vampira non dovrebbe essere stata una sorpresa per i fans. La famosa scena Klaroline del centesimo episodio è successa solo dopo che Caroline ha fatto promettere a Klaus di non tornare mai più. “Il mio argomento preferito nella categoria ‘indipendentemente da come dico qualcosa qualcuno mi urlerà contro’, è Klaus che promette di non tornare“, ha detto la produttrice Julie Plec ad un piccolo gruppo di giornalisti dopo la proiezione di un episodio di “The Originals.”
Mentre il momento della distruzione del disegno è stato un punto basso per i Klaroline, la Plec ha ricordato ai fans che tutto ciò è in linea con quello che Caroline prova al momento. “Caroline è stata molto chiara nel dire che ha altri piani,” ha spiegato la Plec. “Lei ha alcune cose da risolvere, lui ha alcune cose da risolvere, quindi il piano di incrociare il loro cammino non sembrava molto realistico al momento, ma ciò non vuol dire che nella loro vita non ci saranno altre opportunità.”
E non lasciate che il disegno rovinato metta un’ombra sul bell’incontro dei Klaroline, perchè quello non è stato affatto un momento insignificante. “Il punto di tutto ciò era di dare una fine ad una storyline che era stata lasciata in sospeso” ha dichiarato la Plec.
Dato che il disegno era piuttosto significativo, è ora che Caroline torni splendidamente single. Caroline, noi ti sosteniamo indipendentemente da chi sia al tuo fianco.
“The Vampire Diaries” tornerà con un nuovo episodio Giovedì 27 Febbraio alle 8 p.m. ET su The CW.