The Vampire Diaries | Paul Wesley e Candice King parlano del nuovo triangolo amoroso che minaccia lo Steroline

vampire-diaries-set-interview

Ecco cosa succede ad essere un vampiro immortale che ha più di 100 anni: Hai molti bagagli. E per bagagli, intendo relazioni.

Com’è stato accennato alla fine dell’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries, Stefan (Paul Wesley) ha dei trascorsi con uno degli eretici di Lily. In particolare, lui e Valerie (Elizabeth Blackmore) si sono conosciuti nel 1863 prima che i fratelli Salvatore venissero cambiati per sempre dall’amore (e dalla manipolazione) di Katherine Pierce. E quando Caroline (Candice King) scopre di più sui trascorsi di Stefan e Valerie, c’è una possibilità che potrebbe rovinare il suo nuovo rapporto con l’attuale Stefan.

Per farla breve: Le cose stanno per complicarsi. Così, quando EW ha visitato il set di The Vampire Diaries, abbiamo parlato con tutti e tre i membri di questo nuovo triangolo amoroso per discutere di quello che succederà tra Stefan e le sue donne.

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli