The Vampire Diaries | Paul Wesley ancora non si spiega l’ossessione per il June Wedding

Venerdì, Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King) finalmente si sposeranno.

Anche se Stefan ed Elena (Nina Dobrev) sono stati la prima It Couple di The Vampire Diaries, questo non ha impedito a Caroline di fare un commento nel pilot dove aveva predetto che lei e Stefan si sarebbero innamorati e avrebbero avuto un June Wedding. Ora, con grande gioia per il fandom Steroline, quel sogno sta diventando realtà.

Eppure, nonostante il fatto che questo matrimonio sia in progetto da otto anni, Wesley ancora non riesce a capire il motivo di questa importanza.

“È buffo perché ho sentito parlare per la prima volta del June Wedding al Comic-Con. Non avevo idea di cosa parlassero tutti quanti. Tutt’ora non so davvero di cosa si tratti”, ha detto Wesley ai giornalisti durante la proiezione di mercoledì. “Ma a quanto pare, i fan parlano di matrimonio. Quindi, la prima volta che mi hanno detto che ci sarebbe stato il June Weeding, ho pensato: ‘Oh, bene. Faremo un omaggio ai fan'”.

“Se non ci fossimo sposati, sarebbe stato una vero e proprio colpo di scena”, ha detto Wesley. “Ho pensato che una volta gettato l’amo, non potevamo non sposarci. Julie Plec è una persona troppo buona. Non l’avrebbe fatto”.

Anche se Wesley sapeva che il matrimonio si sarebbe svolto senza intoppi (relativi a Mystic Falls), ha ammesso di non aver mai potuto prevedere l’importanza che il rapporto tra Stefan e Caroline avrebbe avuto nella mitologia di The Vampire Diaries.

“Stefan ed Elena sono stati una coppia per tanti anni”, ha spiegato Wesley, “e non avrai mai pensato che Caroline e Stefan avrebbero trovato – non voglio dire il vero amore, perché penso che il vero amore può esistere in molte forme, ma non ho mai pensato che sarebbero stati altrettanto potenti in quanto coppia. È stato abbastanza sorprendente per me”.

The Vampire Diaries va in onda il venerdì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli