The Vampire Diaries | Nina Dobrev su Elena e l’addio a Damon e i sentimenti di Caroline per Stefan

140519vampire-diaries2_300x206Se Elena non era sicura dei suoi sentimenti per Damon, lo sarà sicuramente adesso.

Nel finale della Stagione 5, i fan hanno pianto insieme a Elena (Nina Dobrev) visto che l’amore della sua vita, Damon (Ian Somerhalder), non è tornato dall’aldilà. “Le situazioni ad alto rischio dove tutto può accadere… ti fanno riflettere sulla tua vita, su chi e ciò che è davvero importante,” spiega la Dobrev a TVGuide.com nel video girato al CW Upfront. Anche se Damon non sarà a fianco di Elena nella prossima stagione, è ormai chiaro che lei e Stefan (Paul Wesley) possono contare l’uno sull’altra per superare la sua assenza. “Se andiamo a vedere dalla prima stagione in poi è stato un percorso molto tumultuoso per loro, ma ora Stefan e Elena possono essere davvero amici.” dice l’attrice. “Certo, è la CW; non sarà così per molto. Elena non sarà più così contenta e rilassata dopo appena 15 minuti del primo episodio della Stagione 6.”

E a proposito di Stefan, come la prenderà Elena se lui e Caroline (Candice Accola) si metteranno assieme? Guarda la video-intervista:

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli