Home News The Vampire Diaries | Nina Dobrev ‘non vede l’ora’ che inizi la nuova stagione

The Vampire Diaries | Nina Dobrev ‘non vede l’ora’ che inizi la nuova stagione

0
The Vampire Diaries | Nina Dobrev ‘non vede l’ora’ che inizi la nuova stagione

nina-dobrev

Nina Dobrev può aver lasciato The Vampire Diaries ma l’attrice dice che sarà sicuramente sintonizzata quando lo show tornerà su The CW l’8 ottobre.

“Non vedo l’ora di vedere come sarà la nuova stagione”, dice. “La guarderò. Sono molto emozionata per i miei amici”. Una cosa che l’attrice non farà, però, sarà comparire nella serie. “Questo capitolo è chiuso, purtroppo”, dice.

Dobrev ha annunciato che avrebbe lasciato la serie ad aprile, ed ha discusso la sua uscita ai Teen Choice Awards di agosto. “Proprio come Elena, ho iniziato lo show come una giovane ragazza e insieme siamo cresciute”, ha detto Dobrev durante le cerimonia di premiazione. “Siamo cresciute e nel corso degli ultimi sei anni siamo diventate donne. Sono stati sei anni incredibili che ho avuto il piacere di condividere con tutti voi ragazzi. Non sarei qui senza di voi. Non sarei qui senza Julie Plec e Kevin Williamson. Hanno cambiato la mia vita con questo ruolo. Scusate. Tre ruoli. Quattro ruoli. È difficile tenere il conto al giorno d’oggi”.

La buona notizia per i fan dell’attrice? Potrete vedere presto Dobrev nella commedia horror The Final Girls (in uscita il 9 ottobre) nel ruolo di un personaggio schietto di nome Vicki che si ritrova intrappolata in un film slasher tipo Friday the 13th dal titolo Camp Bloodbath. “Lei non ha censure”, afferma Dobrev del ruolo. “È della serie, ‘Questo ragazzo mi ucciderà, abbiamo bisogno di una ca—o di motosega, abbiamo bisogno di fare questo!'”

Potete dare un’occhiata al trailer di The Final Girls – che vede nel cast anche Taissa Farmiga, Malin Akerman, Adam DeVine, Alia Shawkat e Alexander Ludwig – qui di seguito.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here