The Vampire Diaries | Marguerite MacIntre parla del centesimo episodio

Anche gli esseri sovrannaturali devono sottostare alle leggi umane, ed è qui che entra in gioco lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntre). Peccato che i vampiri, i licantropi e gli ibridi tendano a non ascoltare la madre di Caroline.

The Last Dance

Questo però non la ferma di certo dal provarci. La prossima nel countdown di Zap2it per il centesimo episodio di The Vampire Diaries è proprio lo sceriffo di Mystic Falls, Liz Forbes.
Zap2it ha incontrato Marguerite MacIntre alla festa per la fine delle riprese, ed era molto felice che la serie abbia raggiunto la pietra miliare del centesimo episodio, anche se cinque anni fa non ci avrebbe scommesso.

”Non ne avevo idea. Davvero, non avevo idea che sarei stata qui ora. Credevo di dover girare solo cinque episodi e poi andarmene, per me è un miracolo essere qui”, ha detto MacIntre a Zap2it. ”E per la serie stessa. Oggi è raro che una serie arrivi così lontano, quindi non potevo davvero sapere se ce l’avrebbe fatta o no. Credo che questa sia una dimostrazione di quanto la trama sia creativa e quanto siano coinvolgenti i personaggi. Continuano a sfornare storie meravigliose e a farci un ottimo lavoro, Ci sorprendono sempre”.

La MacIntre vive la particolare esperienza di stare da entrambi i lati della cinepresa nel mondo di The Vampire Diaries, dal momento che è anche scrittrice per lo spin off della serie, The Originals.
Lavoro nel dietro le quinte di The Originals ed è davvero affascinante. E’ meraviglioso vedere l’amore che gli scrittori e i produttori provano per questi personaggi,” ha detto MacIntre. ”Lo sapevo già da prima, ma vedere come tutti facciano il tifo per i loro personaggi e il modo appassionato in cui scrivono per loro, è fantastico. Il livello di passione nella saletta scrittori il giovedì pomeriggio è quasi astronomico. Stare sul set ad Atlanta è bellissimo, e lo è vedere come tutti lavorino duramente e appassionatamente, sia il cast che la troupe”.

Quindi, ora che sua figlia è al college (per la maggiorparte del tempo), cosa fa lo Sceriffo Forbes? ”Potrebbe farsi un bicchierino al bar insieme a Matt”, dice con una risata. ”Ma probabilmente, ora che le cose in città si sono un po’ calmate, starà semplicemente facendo il suo lavoro. Oppure no. Porbabilmente sarà efficiente o inefficiente come al solito. E’ una fragile umana che cerca di farsi strada in una città piena di esseri sovrannaturali”.
La MacIntre è eccitatissima all’idea di essere nel centesimo episodio, ma non sa cosa il futuro ha in serbo per Liz Forbes.
”Non so quale sia la traiettoria dello Sceriffo Forbes, al momento. Apparirà nel centesimo episodio, ma non so cosa farà dopo. Al momento sono così presa con The Originals che non so se riuscirei a pensare ad altro, a differenza di Julie Plec (produttore esecutivo sia di The Vampire Diaries che di The Originals), che è quasi una forza della natura. E’ fantastica, non so come faccia il suo cervello a sopportare così tanti pensieri. Però sono sempre emozionata quando devo apparire in qualche episodio, mi rende felice”.
E mentre cercavamo di spremere fino all’ultima goccia Marguerite MacIntre in cerca di spoiler, lei rimaneva con la bocca cucita. ”Posso dirvi che vedrete molti visi familiari, sarà eccitante.”, anticipa. ”Guardate l’episodio live. Vi pentireste di non averlo visto non appena è andato in onda, credetemi”.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli