The Vampire Diaries | L’incontro epico tra Damon ed Elena

https://www.youtube.com/watch?v=_0XTXsbpEdw

È quello che i fan di The Vampire Diaries aspettavano di vedere da due anni: Damon ed Elena di nuovo insieme, finalmente.

La riunione “Delena” avverrà il 10 marzo durante il finale di serie del drama CW (9/8c), e TVLine vi mostra un primo sguardo esclusivo al tanto atteso momento – che sembra prendere di sorpresa Damon. (A meno che quello sguardo stordito sia solo il suo modo di dire “buongiorno!”).

Naturalmente, Elena non è l’unico residente di Mystic Falls a fare un ritorno trionfale nel corso degli episodi finali della serie. È stato recentemente rivelato che Melinda Clarke riprenderà il ruolo di Kelly Donovan – sì, la madre di Matt e Vicki – nell’episodio del 3 marzo (8/7c), che vedrà anche le nozze (un po’ affrettate) di Stefan e Caroline.

Inoltre, prima della fine della serie vedremo anche, tra gli altri, lo “zio” John (David Anders) e Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli