The Vampire Diaries | L’EP promette un’uscita di scena soddisfacente per Nina Dobrev

nina-dobrev-last-episode

Mentre leggete questo articolo, Nina Dobrev sta girando il suo ultimo episodio di The Vampire Diaries, che ha scelto di lasciare dopo sei stagioni – ma cosa possiamo aspettarci dalla sua grande uscita di scena?

Questa è la domanda che TVLine ha posto al produttore esecutivo Caroline Dries, che ha potuto parlare solo con gli aggettivi – aggettivi estremamente suggestivi, tuttavia – per paura di rivelare troppi dettagli troppo in fretta. Ecco quello che abbiamo ottenuto: “Sorprendente. Soddisfacente. Intrigante. Fiducioso. Triste.”

Per quanto riguarda se l’uscita o meno di Elena, o le nozze imminenti di Jo e Alaric, potrebbero riportare nella serie un’altro Gilbert assente, Dries ha detto che “certamente potremmo” vedere o sentire di Jeremy nelle prossime settimane.

Il produttore esecutivo Julie Plec, domenica è intervenuta con i suoi pensieri in merito all’uscita della Dobrev, twittando che i fan – in particolare i Delena – dovrebbero aspettare e vedere prima di arrivare alle conclusioni:

Senza nome

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli