The Vampire Diaries | Lacrime, torta e foto dell’ultimo giorno sul set

L’8 febbraio 2017 resterà per sempre nel cuore dei fan di The Vampire Diaries, ricordato come il giorno in cui si sono spente le luci a Mystic Falls.

Le emozioni hanno raggiunto l’apice quando gli attori, la maggior parte dei quali sono stati nello show fin dal debutto nel 2009, hanno girato le loro ultime scene. E in stile TVD, hanno condiviso ogni momento con i fan sui social media:

* Candice King ha dato inizio alla festa con un video di Instagram de “l’ultimo giorno”, seguito dal produttore esecutivo – e co-sceneggiatore del finale di serie – Kevin Williamson che ha condiviso una torta a tema Mystic Falls. (Anche il direttore e co-sceneggiatore Julie Plec ha pubblicato la torta nel suo breve e dolce tweet d’addio).

* Paul Wesley ha pubblicato un tweet commovente prima di dire addio a Stefan Salvatore – questa volta per davvero. Inoltre ha twittato la foto qui sopra con la seguente didascalia: “Abbiamo ufficialmente finito. … Grazie ai fan per essere stati una parte di questo viaggio nelle nostre vite. Non avremmo potuto farlo senza di voi”.

* Kat Graham ha twittato questo montaggio fan-made della maggior parte dei momenti ricchi di azione di Bonnie:

* Matt Davis ha condiviso questo messaggio prima di interpretare Alaric per l’ultima volta:

Getting ready for my last shot… Love you guys!!!

Un video pubblicato da Matthew Davis (@immatthewdavis) in data:

* Se dovessimo però nominare un vincitore, quello sarebbe Ian Somerhalder. L’attore ha effettuato diverse chat live su Facebook per tutta la notte, anche prima di andare davanti alla telecamera per le sue ultime riprese. “Ci siamo”, ha detto ai fan che guardavano da casa. “L’ultima scena”.

* Nina Dobrev, che ha rivelato di recente che tornerà per il finale di serie, ha girato la sua ultima scena qualche giorno prima degli altri. Ha scelto Instagram come mezzo con il quale condividere la sua gratitudine ai fan a nome di “Katherine, Amara, Tatia, e, naturalmente, Elena Gilbert”.

* E Zach Roerig, ha terminato martedì.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli