The Vampire Diaries | La tensione Steroline nelle immagini del nuovo episodio

vampire-diaries-605-8Una cosa è certa: La tensione tra Stefan e Caroline in TVD non se ne andrà. In realtà, è così densa in queste nuove immagini della stagione 6 che si potrebbe tagliare con un coltello di un Viaggiatore.

No, i vostri occhi non vi stanno ingannando; c’è proprio una Caroline vestita di una asciugamano che parla con Stefan nell’episodio del 30 Ottobre, intitolato minacciosamente “The World Has Turned and Left Me Here.” E come si troveranno Stefan e Caroline in questa strana situazione? Per quanto concerne la descrizione ufficiale dell’episodio, Stefan “comparirà in modo inaspettato chiedendo l’aiuto di lei per sistemare una brutta situazione creata da Enzo.”
Questa piccola deviazione potrebbe far perdere a Caroline le celebrazioni dell’Homecoming al Whitmore ma qualcosa mi dice che un pomeriggio con Stefan, per quanto “stronz*” possa essere, potrebbe sollevare l’umore della Singorina Forbes.

Il nuovo set di foto include un’immagine di Elena che ha chiesto al nuovo amico Liam (Marco James) di accompagnarla alla festa del raccolto, così come alcune immagini di Alaric che stringe Jo in ciò che sembra una brutta situazione.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli