The Vampire Diaries | La stagione 6 potrebbe essere l’ultima

The Vampire Diaries potrebbe finire con la sua prossima sesta stagione così almeno ha lasciato intendere una delle star, Ian Somerhalder. “Potrebbe essere la nostra ultima [stagione],” ha detto l’attore.

Penso che ora abbiamo una conclusione a questo, tutti devono rendersi conto che questo è un momento molto importante nelle nostre vite. Abbiamo creato una storia veramente bella”.

The CW non ha ancora ufficialmente confermato nulla sul futuro di The Vampire Diaries dopo la sesta stagione, che vi ricordiamo partirà il prossimo 2 ottobre.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

2 COMMENTS

  1. L’ultima parola alla CW…speriamo che non allunghino il brodo…io comunque mi guarderò la prima puntata della 6°…se mi piacerà la continuerò…altrimenti “è stato bello”…^^

  2. mah non saprei… come ha detto anche il Toto se fosse stata la stagione finale lo avrebbero già detto, tipo da mesi (come per True Blood) però resta il dubbio che se uno del trio non dovesse firmare per una s7, non credo che gli spettatori vedrebbero volentieri la settima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli