The Vampire Diaries | La serie terminerà con un salto temporale?

vampire-diaries_0

Dopo sette anni di drama sui fratelli Salvatore, triangoli amorosi e nemici soprannaturali, The Vampire Diaries si dirige verso l’ottava ed ultima stagione. Con un ultimo anno da vivere in questo mondo, lo showrunner Julie Plec spera di rendere omaggio a tutte le persone e gli eventi degli anni passati, che si tratti del fatto che i titoli degli episodi saranno battute della stagione 1 o del fatto che vorrebbe riportare sullo schermo qualunque personaggio.

“Devo dire che ad un certo punto nel corso di questa stagione, mi piacerebbe vedere chiunque possa rivedere, sia che si tratti del finale o di flashback o di personaggi che sono ancora vivi e trovano la loro strada attraverso Mystic Falls per l’ultima volta”, ha detto Plec a EW. “Quest’anno si tratta di adempiere ad otto stagioni piene di passione ed entusiasmo e rimarrei davvero delusa se non fossi in grado di mostrare tutti i loro volti per l’ultima volta”.

Ovviamente questo include Nina Dobrev, che ha lasciato lo show dopo la stagione 6. Plec aveva detto a EW al momento dell’uscita di scena di Dobrev: “Nina ha sempre detto che se ci sarà per lei qualcosa da fare nel finale di serie, lei sarà disponibile. Quando ha lasciato, ha detto, ‘voglio vedere la fine di questo personaggio al termine dello show, quindi non vedo l’ora di tornare e chiudere questo capitolo'”.

Inoltre, il direttore della CW Mark Pedowitz ha di recente espresso la speranza che i fan vedano di nuovo il personaggio di Dobrev. “Ci piacerebbe riaverla nello show”, ha detto giovedì al Television Critics Association’s press tour. “Speriamo che tornerà, ma se così non dovesse essere, Julie ha programmato un grande finale di serie in grado di soddisfare i fan”.

Ma il potenziale ritorno di Dobrev significherebbe che il finale di serie avrà un salto temporale? I fan ricorderanno che Kai ha costretto Elena in un potenziale sonno di oltre 60 anni legando la sua vita a quella di Bonnie, quindi a meno che Bonnie non dovesse morire improvvisamente, il ritorno di Dobrev potrebbe significare un salto temporale. Secondo Plec, “il [co-creatore] Kevin [Williamson] ed io abbiamo due punti di vista molto diversi sui salti temporali. Io e lui parleremo molto e combatteremo emotivamente, in senso buono, [per decidere] la strada giusta per portare al termine questa serie”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli