The Vampire Diaries | La pericolosità di Caroline non conosce limiti

candice-accola

Il regno del terrore di Stefan potrebbe essersi concluso nell’episodio di Giovedì di The Vampire Diaries, ma le manovre della Caroline disumanizzata sono ancora lontane dalla fine.

Caroline lascerà sicuramente una scia di distruzione sul suo cammino; la sua pericolosità non conosce limiti,” ha rivelato a TVLine la produttrice esecutiva Caroline Dries.

L’ex Miss Mystic Falls tornerà in sé entro la fine del mese, anche se non è chiaro come il suo errore di giudizio influenzerà il suo futuro con Stefan. Secondo la sinossi della CW, l’episodio del 7 Maggio vedrà Caroline arrivare a “rendersi conto delle reali prospettive di stare insieme a Stefan.

Quando tutto sarà detto e tutto sarà fatto, Caroline avrà molto lavoro da fare“, ha aggiunto la Dries. “Una volta abbandonata questa scia violenta, la sua umanità ritornerà e noi torneremo a riconoscerla“.

Questa è una notizia particolarmente buona quando ci avviciniamo alla stagione 7; con l’uscita di scena di Nina Dobrev, lontana solo 4 episodi, Caroline diventerà essenzialmente la protagonista femminile dello show. (Ti vogliamo bene Bonnie, ma questo non è The Witch Diaries).

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli