The Vampire Diaries | Kayla Ewell parla del centesimo episodio

Riscaldate i motori, gente, perchè è ufficialmente iniziato il cowntdown di Zap2it per il centesimo episodio di The Vampire Diaries. Per i giorni che anticiperanno la messa in onda dell’episodio, il 23 Gennaio, condivideremo delle interviste fatte sia ai membri del cast attuali che a quelli che ci hanno lasciato.

kayla-ewell-tvd100

Iniziamo con Kayla Ewell, aka Vicky Donovan.

La nostra festaiola-trasformata in vampiro-trasformata in fantasma, si trovava ad Atlanta per la festa per la fine delle riprese del centesimo episodio, ed era ansiosa di confidare che sin dal primo momento non ha mai avuto dubbi che la serie sarebbe giunta a questo traguardo.
”Sono onesta, già leggendo le sceneggiature dall’inizio ero sicura che la serie sarebbe arrivata al centesimo episodio”, ha detto la Ewell a Zap2it. ”E’ molto ben fatta e sorprende sempre. Ma il vero motivo per cui è arrivata così lontano sono i fan. Senza le persone che vogliono guardarla, la serie non potrebbe esistere. E’ stato un percorso fantastico, davvero bello. Quasi non ci credo che siamo già al 100°, è surreale”.

Anche se Vicky non è più tra noi, la Ewell è convinta che sia sempre nei paraggi per tenere d’occhio il fratello dall’aldilà. ”E’ in un mondo parallelo, o qualcosa del genere. Certo che sta guardando dall’Altro Lato”, dice la Ewell. ”Credo che Vicky vegli sempre su Matt nonostante tutto”.
E solo perchè è morta non significa che non possa dare un contributo alla storia. Nella terza stagione Vicky è riuscita a comunicare con suo fratello grazie all’aiuto di una strega che stava cercando di farle uccidere Elena. Ovviamente Matt ha scelto di salvare Elena piuttosto che essere in grado di interagire con la sorella, ma la Ewell non crede che le azioni di Vicky la rendano una brutta persona. ”So che il personaggio di Vicky è uno di quelli che vengono sempre fraintesi, ma nel profondo ci sono delle ottime motivazioni. Farebbe di tutto per aiutare il fratello”.

Matt potrebbe proprio aver bisogno dell’aiuto di sua sorella, dato che nel centesimo episodio si troverà in una situazione un po’ spinosa a causa di Nadia, la figlia di Katherine. ”Di sicuro Vicky non approverebbe il rapporto con Nadia”, dice la Ewell, ”ma Matt è adulto e sa badare a se stesso”.

Anche se non ci ha potuto svelare nulla sulla trama dell’episodio nè se rivedremo ancora Vicky, la Ewell ha detto che sarà uno degli episodi migliori fino ad ora.
”Credo che questo episodio sia davvero sorprendente. E’ molto emozionante e credo che dopo la messa in onda le persone ne parleranno tantissimo” dice la Ewell. ”Se qualcuno dovesse perderselo, desidererà di averlo visto in diretta. Non sai mai cosa aspettarti, quindi mentre lo guardi sarai lì aggrappato alla sedia. E’ una serie che devi vedere prima di guardare Twitter o gli altri social perchè ne staranno parlando tutti. Non è una serie da registrare”.

Poi abbiamo dovuto farle la fatidica domanda: Kayla Ewell è Stelena o Delena? ”Sono Delena, ma cambio spesso idea”, dice. Ma immediatamente fa un cambio di rotta: ”Forse Stelena, perchè è stato così dall’inizio”.

Il centesimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo ”500 Years of Solitude”, andrà in onda il 23 Gennaio.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli