The Vampire Diaries | Kat Graham parla del futuro di Bonnie

vampire-diaries-kat-graham

Il nuovo sexy trio di The Vampire Diaries – Bonnie, Damon e Alaric – si metterà in viaggio nell’episodio di giovedì (The CW, 8/7c) alla ricerca del sesto eretico sfuggente di Lily, e Kat Graham promette che non passerà molto tempo prima che il viaggio prenda una deviazione deliziosamente sanguinosa.

“Questo incontro con Oscar prende una svolta violenta”, dice Graham a TVLine. “Succederanno molte cose all’inizio della stagione man mano che andiamo in queste piccole missioni. Questa missione è incentrata sulla Phoenix Stone; scopriremo perché è importante, ciò che può fare e in che modo è collegata ad altre cose”.

Sarà un grande episodio per Bonnie e i ragazzi, soprattutto quando si tratterà di portare avanti la sua amicizia con Alaric.

“Bonnie sarà sempre una persona compassionevole, e sa, ovviamente, il tipo di disperazione che deriva dalla perdita di qualcuno che ami”, sottolinea Graham. “Quando Alaric si confida con lei su quello che sta succedendo con Jo, credo che vedrete un lato davvero bello del loro rapporto”.

bonnie-damon

Naturalmente, anche l’amicizia “Bamon” avrà dei bei momenti questa settimana. Graham dice che è “bello” che “lui e Bonnie abbiano questo rapporto molto divertente e giocoso”, perché, diciamocelo, “Damon non ha davvero molte persone”.

Per quanto riguarda l’imminente salto nel futuro di Bonnie, Graham dice che i fan non dovranno attendere troppo a lungo per scoprire cosa riserva il futuro per il suo personaggio – e che dovrebbero prepararsi per una grande rivelazione.

“Credo che sarà un trend mondiale”, dice Graham. “I fan saranno veramente scioccati e felici e proveranno qualsiasi tipo di sensazione. Sono eccitata all’idea che la gente lo veda perché è un grande momento per i fan. Quando l’ho letto, anch’io ho detto: ‘Oh, davvero?!'”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli