The Vampire Diaries | Kat Graham lascerà lo show dopo la Stagione 8

image

L’attrice è stata una series regular del drama di The CW sin dall’inizio.

A quanto pare The Vampire Diaries dovrà dire addio ad un’altra delle sue protagoniste.

The Hollywood Reporter ha confermato che Kat Graham ha annunciato di aver pianificato di lasciare la serie sui vampiri, prodotta da Julie Plec, al termine dell’imminente ottava stagione. I rappresentanti di The CW e Warner Bros. Television hanno deciso di non commentare la notizia per ora.

La news è arrivata quasi un mese dopo l’annuncio del rinnovo per l’’ottava stagione da parte The CW – i cui episodi andranno in onda il venerdì.

“La Stagione 8 sarà la mia ultima stagione,” ha detto la Graham a US Weekly, che è stato poi il primo a riportare l’annuncio. “Ma sai cosa ti dico? Che una stagione corrisponde ad un anno intero e questa sarà fantastica.”

L’uscita della Graham arriva dopo quelle della protagonista, Nina Dobrev, e della sua co-star, Michael Trevino, avvenute durante la sesta stagione.

Nonostante la Graham stia lasciando la serie, non è ancora chiaro se i produttori, la The CW e Warner Bros. Television stiano pianificando di andare oltre l’ottava stagione. Si diceva anche che l’ultimo rinnovo dipendesse da Ian Somerhalder. Dopo che The Vampire Diaries ed il suo spinoff, The Originals, sono stati spostati al venerdì sera, sembra che la situazione annuale della rete sia migliorata.

La Graham, che ha lavorato in The Vampire Diaries per sette stagioni, ha iniziato la sua carriera esibendosi come ballerina ed apparendo in video musicali, tra cui quelli di Missy Elliott, Pharell, Jamie Foxx, Lil’ Bow Wow, John Legend, Nelly, Usher e tanti altri. L’attrice/cantante ha recentemente venduto i diritti di un drama sul ballo a The CW, di cui sarà produttrice esecutiva.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli