The Vampire Diaries | Kat Graham definisce l’uscita di scena di Nina Dobrev “agrodolce”

kat-graham-nina-dobrev

I fan di The Vampire Diaries non sono gli unici a essere tristi della decisione presa da Nina Dobrev di lasciare il drama CW alla fine della stagione in corso.

Durante un’apparizione in Big Morning Buzz di VH1 di mercoledì, Kat Graham è stata la prima co-protagonista di TVD ad affrontare pubblicamente l’uscita, che è stata ufficialmente annunciata lunedì su Instagram.

“È molto agrodolce”, ha ammesso. “Siamo tutti una famiglia e vorresti stare insieme per sempre, ma ognuno segue la propria strada e tutto quello che puoi fare è augurare loro il meglio e sostenerli. So che questa è stata una decisione presa molto, molto tempo fa. Sono solo entusista per lei e di vedere cosa le aspetterà”.

Graham ha anche promesso “un’epica battaglia nel finale di stagione”, così almeno sappiamo che la stagione 6 finirà con il botto.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli