The Vampire Diaries | Julie Plec svela 5 cose sulla premiere

image

Benvenuti al Julie’s Diary! Ogni settimana durante questa stagione Julie Plec, la showrunner di The Vampire Diaries, aggiungerà delle note al suo diario.risponderà a scottanti domande, svelerà dietro le quinte e molte storie interessanti. Quindi se siete fan dello show vi consigliamo caldamente di seguire questa rubrica in modo da poter avere news e scoop direttamente dalla Plec.

Per la prima puntata di questa rubrica, abbiamo posto alla Plec 5 scottanti domande-argomenti riguardanti la premiere della Stagione 7:

IL GRANDE CATTIVO DEL FUTURO

Questa persona sta cercando Stefan, ma non sapremo il motivo per un po’ di tempo, e nonostante questa persona abbia molti obiettivi ed impegni, la morte di Stefan è quello principale. Gli spettatori più attenti avranno collegato la cicatrice di Beau a quella di Stefan, che infatti sono connesse a questa figura misteriosa e losca.

LA MISTERIOSA PIETRA DI ALARIC

Questa particolare pietra non andrà molto d’accordo con Damon. [Ride] Nella sala degli autori abbiamo delle cose che chiamiamo amuleti e portafortuna, che di solito sono oggetti di scena – un medaglione, un ciondolo, una pietra misteriosa – e ogni anno diciamo, “Questa stagione non legheremo il nostro destino ad un oggetto mistico” e ogni anno ovviamente ripetiamo, “Ma non dovevamo mica…” [Ride]

Quindi in questa stagione abbiamo la Pietra della Fenice. Tutto quello che posso dire a riguardo è che una piccola pietra rosa come questa può fare grandissimi danni. In gran parte della stagione vedremo i protagonisti che cercano di capire cosa sia questa pietra, cosa può fare, quali possono essere le conseguenze e cosa significa per loro. Per esempio, ieri sera ho ricevuto lo script dell’episodio 11 e il danno fatto da questa pietra sta causando una reazione a catena. È una bomba.

ALARIC CERCA DI RIPORTARE INDIETRO JO

Alaric non ha ricevuto la nota degli autori che cita che la morte è permanente. [Ride] Il poveretto sta percorrendo dei sentieri molto pericolosi per cercare di riavere indietro sua moglie dalla morte in un mondo in cui non c’è più il the Other Side, e non c’è modo giusto per farlo. E quindi speriamo che lui riesca a trovare una via d’uscita in modo da ottenere quello che vuole, anche se ovviamente non sarà semplice perchè ora abbiamo chiarito che la morte è permanente. La lunga strada da percorrere per lui sarà piena di bellezza e dolore e servirà come punto di partenza per il colpo di scena che stravolgerà la trama a partire dall’episodio 6.

QUEL BACIO STEROLINE

Questo è sicuramente il momento ora-stiamo-insieme. Il problema è, che con gli eretici in giro, non solo Caroline sarà piuttosto impegnata, ma ci sarà anche un segreto personale, ovvero i suoi sentimenti per Stefan, che verrà scoperto da uno degli eretici e questo potrebbe ostacolare le cose tra i due man mano che loro cercando di avere una relazione funzionale e salutare. Ma ci proveranno da morire.

Stefan farà delle grandi cose in questa stagione. Ci sono molti elementi sulla storia passata di Stefan e sulla relazione tra i due fratelli che sono molto frechi e nostalgici al tempo stesso, come nella Stagione 1. Io amo tantissimo questo tipo di sensazione.

IL DISCORSO DI DAMON A BONNIE

Io lo chiamo il discorso di 3 secondi. Amo quel discorso. È divertente perchè è stato tagliato rispetto alla bozza prima ancora che venisse girato e non mi ricordo il motivo. Un appunto era diverso dal discorso e quindi Caroline Dries ha tagliato la scena, così l’ho chiamata e le ho detto, “Cosa stai facendo? Non puoi perdere questo discorso. È il tuo discorso migliore!” Quindi si, si tratta di un gran bel discorso.

The Vampire Diaries va in onda il giovedì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli