Home The Vampire Diaries The Vampire Diaries | Intervista a Candice Accola

The Vampire Diaries | Intervista a Candice Accola

0
The Vampire Diaries | Intervista a Candice Accola

tvdseason5premiereThe Vampire Diaries giocherà la classica carta del college nella quinta stagione quando Elena, Caroline e addirittura (seppure per un breve momento) una Bonnie segretamente morta si faranno strada in un’università vicina per un anno da matricole pieno di divertimento, ragazzi delle confraternite e vita in dormitorio.

Eeee poi si torna alla normalità e ci ricordiamo che è di The Vampire Diaries che stiamo parlando, dove pericolo e dramma scorrono a fiumi, e i ragazzi delle confraternite non reggono il confronto con i nostri bei non morti di Mystic Falls. Questo comunque non significa che questa bellissima saga inizierà a vacillare per colpa della sempre un po’ problematica transizione al college.

La star di Vampire Diaries, Candice Accola, ha assicurato a TVLine che gli scrittori ”hanno colto nel segno. Ho adorato la premiere e credo che sia davvero molto divertente”.
E non è solo questo che l’attrice ha amato di questa stagione. Proseguite nella lettura per i dettagli forniti da Candice Accola sul futuro di Caroline e Tyler (e Klaus!), la rivelazione della segreta identità di Sylas e molto altro.

Può essere problematico quando una serie passa dalle scuole superiori al college. Come credi se la stia cavando The Vampire Diaries?
Amo il primo episodio, ma capisco perfettamente quello che hai detto. Ero un po’ preoccupata per gli anni del college perchè di solito sono molto strani. Sai, in Boy Meets World è stato stranissimo quando è successo, e non mi è piaciuto quando l’hanno fatto in Saved By The Bells. [ride] erano queste le esperienze su cui mi basavo ma gli scrittori hanno colto nel segno e hanno fatto un ottimo lavoro. È stato comunque un passaggio facile perchè non abbiamo quasi mai visto i personaggi sui banchi di scuola, soprattutto nella quarta stagione, quindi non c’è pericolo di sentire nostalgia delle aule. E siamo ancora molto ancorati a Mystic Falls perchè Damon, Jeremy e Matt sono lì, quindi non è come se ce ne fossimo andate del tutto.

Ovviamente c’è molta carne al fuoco a Mystic Falls con la storia di Stefan/Sylas e tutto il resto. Quanto saranno coinvolte Elena e Caroline in quella storyline?
Ad un certo punto il segreto salterà fuori, non rimarranno all’oscuro per sempre.

Tornando al campus, Elena e Caroline verranno invischiate in qualche battaglia sovrannaturale personale?
Bè, credo che tutti sappiano che l’esperienza al college non sarà solo fatta di feste delle confraternite e che ci saranno molte vicende sovrannaturali, altrimenti diventerebbe una serie davvero noiosa e dovrebbero cambiare il titolo da The Vampire Diaries a College Life, o qualcosa del genere [ride]. Ci sono sicuramente eventi sovrannaturali che le seguiranno al college e saranno bellissimi. Incontreremo anche nuovi personaggi, scopriremo di più sulla mitologia e vedremo davvero tutti questi personaggi interagire tra loro.

Parlaci nello specifico di quando le ragazze scopriranno della morte di Bonnie.
Alla fine le ragazze scopriranno cosa sta succedendo e che dietro c’è un quadro più grande, e sarà molto difficile accettare la realtà. Per quanto riguarda gli spettatori, gli verrà aperto un mondo tutto nuovo e avranno l’opportunità di scoprire di più riguardo la mitologia di Mystic Falls

Parlaci un po’ dello status di Caroline e Tyler nella premiere.
Caroline ha perso la testa per l’emozione, è felice e aspetta Tyler al college, così che loro possano compiere il loro destino o semplicemente essere la coppia migliore e più felice di tutto il campus. Non ha idea di dove sia, e non le interessa poi così tanto perchè sa che arriverà e che tutto sarà proprio come lei se l’è sempre immaginato.
Dall’altra parte dello spettro della vita amorosa di Caroline i fan possono aspettarsi qualche menzione su Klaus? O a questo punto è passato in secondo piano?
Passerà in secondo piano nel corso della stagione. A questo punto non si è ancora parlato di Caroline ufficialmente a New Orleans, ma Klaus apparirà sicuramente nei suoi discorsi man mano che la stagione andrà avanti, e capiremo quali sono i suoi reali sentimenti verso di lui.

Fonte

Previous article NCIS | Gary Glasberg parla dell’addio di Ziva
Next article Welcome to the Family | Le molte facce di O’Malley
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here