Home News The Vampire Diaries | Il video parodia di Bonnie e Damon

The Vampire Diaries | Il video parodia di Bonnie e Damon

0
The Vampire Diaries | Il video parodia di Bonnie e Damon

10488014_535036209952830_2012163886003549840_n

I fan in delirio non avranno avuto una clip del primo episodio della stagione 6, ma forse hanno avuto qualcosa di meglio.

Un video parodia.

Almeno 4000 fan di The Vampire Diaries sono impazziti ieri al panel dello show nella terza giornata al San Diego Comic Con, durante la presentazione di un divertente video parodia che vede protagonisti IAN SOMERHALDER e KAT GRAHAM, mentre prendono in giro per sorti dei loro rispettivi personaggi.

Il fatto che Bonnie e Damon siano bloccati ‘dall’altra parte’ porta in scena alcuni importanti interrogativi: vedremo un’importante storyline per Tyler? Potrebbe essere lui il ragazzo giusto per Elena? E Alaric? Ora che è tornato in vita cosa farà? Ma soprattutto, la domanda scottante riguarda Damon e Bonnie: se ne sono andati per sempre?

 

Fonte

Previous article ComicCon | ComicConNoi Photogallery – DAY 3
Next article The Vampire Diaries | Anticipazioni dal Comic-Con
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here