Home Comic Con The Vampire Diaries | Il ritorno del vecchio Damon, lo Steroline e molto altro dal panel SDCC

The Vampire Diaries | Il ritorno del vecchio Damon, lo Steroline e molto altro dal panel SDCC

0
The Vampire Diaries | Il ritorno del vecchio Damon, lo Steroline e molto altro dal panel SDCC

vampire-diaries

L’ultima volta che abbiamo visto i nostri amici di Mystic Falls, Stefan stava dichiarando il proprio amore per Caroline, Matt stava cercando di proteggere la città ed Elena stava iniziando il suo sonno lungo una vita – per la (non) gioia di Damon. Quindi cosa dovremmo aspettarci dalla settima stagione?

Questa è solo una fra le domande che sono state poste agli attori e ai produttori esecutivi di The Vampire Diaries, durante il panel al Comic-Con di San Diego.

Sono molte le informazioni trapelate, quindi per comodità useremo un elenco puntato:

  • Innanzitutto, il caro vecchio Damon – che Ian Somerhalder ha descritto come “il sexy, esplosivo, divertente e pericoloso” Damon del quale vi siete innamorati nella prima stagione – tornerà nella settima.
  • La produttrice esecutiva Julie Plec ha aggiunto, “La sfida per Damon sta nel fatto che Elena gli abbia detto, ‘Ti prego, vivi la tua vita e sii esattamente ciò che sei.’ Ma sappiamo tutti chi sia Damon. Quindi per lui si tratta dell’interrogativo, ‘Chi sono senza questa ragazza al mio fianco?’ Vedremo il Damon cattivo cercare di non essere poi così cattivo.”
  • Per quanto riguarda il rapporto fra Stefan e Caroline, la Plec promette che “ci saranno molti colpi di scena imprevisti. Il lato divertente di questa coppia è che stanno cercando di abituarsi a questo nuovo status romantico. Li abbiamo lasciati con lui che le diceva che ci sarebbe stato per quando lei fosse stata pronta. E lei sta cercando con tutta se stessa di non essere pronta.” Avremo anche “petti nudi a ogni episodio.”
  • Candice Accola ha aggiunto che, “Amo le relazioni che partono lentamente e che vengono costruite piano piano. Mi piacciono [Stefan e Caroline] insieme. Da quel poco che ho letto degli script, non vedo l’ora che tutti vedano cosa li aspetti.
  • Nella settima stagione Enzo si ritroverà alle prese con un bel dilemma. Michael Malarkey ha detto che, “Deve scegliere le proprie alleanze. Si schiererà con Lily e gli Eretici o con Damon? Sarà una scelta difficile per lui.”
  • Per quel che riguarda il prossimo grande nemico, la produttrice esecutiva Caroline Dries ammette che “la sfida per gli autori è sempre quella di trovare un cattivo che possa essere all’altezza di quello dell’anno precedente. Kai è uno dei migliori che abbiamo mai avuto in questo show. Introducendo la famiglia di Lily abbiamo questi sei cattivi che possono usare la magia – e che sono dei vampiri. Sarà entusiasmante, raccapricciante e violento.”
  • Vedremo anche come Mystic Falls sia finita a essere il casino che abbiamo visto alla fine della sesta stagione.
  • Nora e Mary-Louise, le due nuove vampire annunciate da TVLine in esclusiva all’inizio del mese, saranno una coppia di “ragazze molto, molto, molto cattive,” stando alla Plec.
  • L’amicizia fra Bonnie e Damon continuerà a sbocciare nella settima stagione, il che è una buona notizia secondo Somerhalder. “L’inizio della sesta stagione è stato il migliore di tutti per Bonnie e Damon,” ha detto. “È stato divertente e molto dinamico. Ci sono tutti gli ingredienti per del buon drama.”
  • Infine… c’è la speranza che Klaus torni a Mystic Falls? “Non so se Caroline lo vorrebbe rivedere a Mystic Falls,” ha detto la Accola.

Fonte

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here