The Vampire Diaries | Il produttore esecutivo parla del ritorno di Tyler

vampire-diaries-tyler-season-7

Alzata di mano: Quanti di voi sono rimasti a bocca aperta quando Tyler Lockwood è apparso – nientemeno che in un flashforward – nell’episodio di The Vampire Diaries di giovedì?

Beh, non riesco a vedere le vostre mani, ma immagino che siate in molti – me compreso.

“Abbiamo voluto ricordare al pubblico che Tyler fa ancora parte dell’universo dello show”, il produttore esecutivo Caroline Dries ha detto a TVLine. “Quando sei abbastanza fortunato da lasciare Mystic Falls – e non perché sei morto – noi cerchiamo di trarne vantaggio. Tyler è andato via, per così dire, e vedere anche solo un piccolo assaggio del suo personaggio nello show ha fatto dire al pubblico, ‘Guarda, tra tre anni quel ragazzo sarà ancora in vita. Quindi c’è qualche speranza'”.

Ma la domanda è: Cos’ha fatto il personaggio di Michael Trevino in questo intervallo di tre anni? “Cosa fa, lavora a Wall Street?” Ha suggerito Dries quando le è stato chiesto dell’abito formale del signor Lockwood nel flashforward.

“Tyler è una delle storie di successo di Mystic Falls”, ammette Dries. “La sua apparizione riguarda il fatto che sia stato in grado di sfuggire alla politica soprannaturale della città. Inoltre, ha fatto sapere a Stefan che ci sarà sempre come un prolungamento del loro gruppo”.

E anche se ulteriori dettagli sono tenuti segreti, Dries conferma: “Lo vedremo di nuovo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli