Home News The Vampire Diaries | Il poster della stagione 7 spinge via Damon e Stefan da Mystic Falls

The Vampire Diaries | Il poster della stagione 7 spinge via Damon e Stefan da Mystic Falls

0
The Vampire Diaries | Il poster della stagione 7 spinge via Damon e Stefan da Mystic Falls

vampire-diaries-season-7-poster

È una buona cosa che Stefan e Damon possano contare l’uno sull’altro, perché nella settima stagione di The Vampire Diaries, avranno bisogno di tutto il sostegno fraterno possibile.

The CW ha rilasciato lunedì il poster ufficiale per il ritorno del drama previsto per l’8 ottobre (8/7c), ma a differenza dell’aspetto romantico utilizzato negli anni passati – immaginate Elena e molte mani che la stringono – stavolta TVD è andato verso un approccio più semplice; è solamente un’immagine di Stefan e Damon con sotto lo slogan “Il mal d’amore è eterno”.

Avendo visto personalmente la premiere della stagione, posso certamente confermare che il mal d’amore svolge un ruolo importante nella trama di Damon della stagione 7, poiché utilizza tutti gli strumenti nel suo arsenale emotivo per accettare il lungo sonno della sua ragazza.

Per quanto riguarda il motivo per cui si vedono Damon e Stefan che lasciano Mystic Falls? Beh, diciamo solo che Lily e i suoi eretici non li fanno sentire esattamente i benvenuti nella loro città per molto tempo.

vampire-diaries-season-7-poster-full

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here