The Vampire Diaries | Il nuovo poster separa Damon ed Elena

untitledCon la stagione quinta terminata con il più grande cliff-hanger mai visto fino adesso, e sì stiamo prendendo in considerazione anche la trasformazione di Elena, i fan dello show hanno passato l’estate chiedendosi cosa succederà ora che Damon e Bonnie sono intrappolati nell’Altro Lato.

E nonostante tutti stiano sperando in una reunion tra Elena e Damon, il poster promozionale che BuzzFeed vi regala in anteprima, mostra il duo completamente separato.

Ma non è l’unica cosa che si nota guardando quest’immagine spettacolare. Il poster, ispirato dal ‘Last Day of Pompei’ di Karl Pavlovich e creato da Brian Hunt, uno degli art-director, porta a diverse osservazioni.

L’amore li separerà: I nostri amanti separati dal destino si trovano ai lati estremi del poster, e sembra che Bonnie tenga Damon ancora più lontano da Elena, la quale si trova attirata verso Stefan. E cosa possiamo dire di Enzo? Letteralmente in mezzo ai due? Potrebbe il migliore amico di Damon separare definitivamente i fratelli Salvatore da Elena?

Per sempre sola: mentre tutti i personaggi sembrano fuggire dall’inferno, Caroline si trova a terra. Nonostante lo show non esisti ad uccidere anche i personaggi principali, non lo farebbero con la migliore Miss Mystic Falls di sempre, vero?

Il lupo solitario: sotto una luna che incombe, Tyler appare nelle prime fasi del cambiamento in lupo mannaro. Lo abbiamo visto per anni cercare di controllare il suo lato selvaggio, che sia questo l’anno in cui decida invece di accettarlo?

Orologi simili: entrambi sembrano essersi fermati alle 7.01. Uno dei più grandi show sui vampiri di tutti i tempi, Buffy The Vampire Slayer, ha passato l’intera terza stagione preparando la quarta, e cioè l’arrivo della Chiave (Dawn). Non so voi, ma si potrebbe anche pensare che sia il momento ‘di qualcuno’ nella stagione sette!!

Fonte 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli